TravelBanter

TravelBanter (http://www.travelbanter.com/index.php)
-   Australia & New Zealand (http://www.travelbanter.com/forumdisplay.php?f=8)
-   -   There is someone speacking italian here? (http://www.travelbanter.com/showthread.php?t=7282)

astra September 27th, 2003 01:50 AM

There is someone speacking italian here?

io sono appena tornata da due mesi in australia.. e sono tristissima!!
comunque da solo ci puoi andare e come, conosci mille persone in
pochissimo tempo sono tutti veramente friendly!

eppoi prima di trasferirti vai a vedere se t piace.. vai li' e se tipo
lavori 2 ore al giorno in un ostello ti danno free accomodation anche se
nn hai il visto. Oppure puoi cmq trovare qualche lavoretto che ti pagano
cash. Vai, è stupenda.

--

samamamas September 27th, 2003 07:42 PM

"astra" ha scritto nel messaggio
[...]

Mi puoi parlare dell'Australia, sono curioso.
Grazie
Ciao
Sam

astra September 28th, 2003 01:09 PM

There is someone speacking italian here?

Originally posted by Samamamas

"astra" ha scritto nel messaggio

-
[/url]...

[...]

beh che vuoi sapere? c sarebbero mille cose da dire.. cmq è un altro
mondo, davvero.. io nn vedo l'ora d tornarci eppoi ora sta cominciando
l'estate. C sono posti stupendi eppoi è divertente e ci sono tantissimi
ragazzi.. nn so che età hai, però è piena di giovani, di backpackers,
volendo puoi spendere pochissimo.. certo nn come la tailandia o
l'aindonesia.. però cmq puoi spendere poco.

se puoi vacci è bellissima, io nn volevo più tornare, ho cambiato il
biglietto 3 volte..